qualcuno di voi si è mai interessato per cambiare il clima da manuale ad automatico?
qualcuno di voi si è mai interessato per cambiare il clima da manuale ad automatico?
Vi faccio questa domanda perché ho visto questo video
Ma perché vuoi l'automatico? Ascolta me, tieniti il manuale, l'automatico ce l'ho ed é uno schifo, credimi.
Si si carino a vedersi ma é poco pratico e fa un po'quello che vuole lui. La ventilazione naturale non é il suo forte, mio consiglio evita...
Pensa un po' che anche io ho il clima automatico e mi trovo da Dio, mai avuto problemi e non tornerei più indietro![]()
Lo dico perché ho visto un video su YouTube dove semplicemente scollegava un connettore e lo riagganciava al frontalino dell' automatico e funzionava tutto perfettamente.
Purtroppo non riesco a taggarlo
@Badcat degustibus, ma preferisco le manopole, molto piú pratiche. L'automatico va bene se lasci fare sempre a lui con la pompa perennemente attaccata, ma se uno non vuole il condiziontore attaccato é un disastro, non arieggia un tubo e non ti permette di ventilare l'abitacolo decentemente.
Percui l'unica é lasciar fare tutto a lui, ma intanto con la pompa attaccata perdi potenza e consumi di piú, non mi piace per niente, lo stacco sempre.
Mai piú clima auto, solo manuale
Ultima modifica di Nik079; 13/07/2016 a 20:18:48
Ragazzi provate a vedere questo video su youtube
Cercate
500 centralina clima manuale e automatica!
Forse ce l'ho fatta
https://youtu.be/BHCYgaQzM5o
Anche io ho sempre pensato come Nik ma visto questo video, probabilmente le serrande del clima sono elettriche
Hai visto il video?
Cosa ne pensi ?