Salve ragazzi, ho intenzione tra qualche mese di acquistare un 595 turismo USATA vorrei sapere dove acquistare in sicurezza e se consigliabile il cambio a bilancieri oppure no...grazie
Salve ragazzi, ho intenzione tra qualche mese di acquistare un 595 turismo USATA vorrei sapere dove acquistare in sicurezza e se consigliabile il cambio a bilancieri oppure no...grazie
Per dove potresti acquistarla dipende un po da te, concessionari vari della tua zona oppure anche su siti specializzati tipo autoscout24, anche per il cambio dipende un po dalle tue esigenze e da che tipo di sensazioni cerchi, il manuale è in tutto e per tutto da te gestito, l' automatico è autogestito anche se usi i bilancieri in prima persona. io personalmente non disdegno l' automatico
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma morirei affinché tu lo possa dire
Grazie per il momento, ho talmente tante domnde che non so se mi butteranno fuori dal forum ma devo avere le idee chiare...anche leggendo su internet non risco a venirne fuori...ad esempio...
differenza tra abarth esse e 595 nel mio caso turismo?? A parte credo cambi un pò il frontale ma a livello di motore cosa cambia?
Ho un badget che va dai 13/17 mila euro credo che debba starci dentro...
Ancora una cosa, volendo incremebntare i cavalli senza stravolgere tutta la meccanica con una centralina aggiuntiva si riesce a guadagnare 30/35 cv con una 505 turismo?? Grazie ma solo per il momento!!!!
AH, la zona è Salerno.
welcome
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N