Salve a tutti, proprio in questi giorni devo cambiare macchina e mi sono deciso per una 500, ma ho dei dubbi su una questione e vorrei un parere da chi la possiede. Allora, il problema è che devo cambiare macchina abbastanza in fretta perché la mia è arrivata, e dal mio concessionario di fiducia ho trovato 2/3 ottime occasioni a km 0, nuovo modello launge, l'unico problema è che sono tutte 1.2 benzina, anche se in verità ero più orientato dal 1.3 diesel visto che faccio circa 30.000 km l'anno, prevalentemente in città (Roma tra l'altro, dove di rado si riesce a mettere la terza), e come tutti qualche gita fuori porta nei weekend e quindi un po' di autostrada e extraurbano. Quindi sia per quanto riguarda i consumi sia per la comodità di guida ecc, dite che è un motore che potrebbe andar bene per questo uso o troppo piccolo?
Grazie in anticipo per le risposte, e a proposito, già che ci siete datemi un consiglio anche sul coloreil concessionario ce l'ha disponibile nera, blu scuro e grigio scuro.

), e come tutti qualche gita fuori porta nei weekend e quindi un po' di autostrada e extraurbano. Quindi sia per quanto riguarda i consumi sia per la comodità di guida ecc, dite che è un motore che potrebbe andar bene per questo uso o troppo piccolo?
il concessionario ce l'ha disponibile nera, blu scuro e grigio scuro.
Rispondi quotando