Ciao a tutti ragazzi...
la mia 500 ha appena 2 mesi e mezzo e già c'è un problemino....
praticamente avete presente la plastica tutta scritta presente nell'aletta parasole del passeggero?
bene, sono andato a toglierla, molto accuratamente tant'è che non si toglieva cosi l'ho tagliata "a filo" lasciandone una piccola parte... bene....
questo si parla di 1 mese e passa fa...
la macchina premetto che sta sempre al "riparo" dal sole.
Al lavoro sta sempre sotto l'ombra, quando sono a casa è sempre in garage e quando sto in giro non la lascio mai tante ore sotto il sole (dico questo perchè presumo che il caldo sia la causa!)
Sono andato a Perugia per 5 giorni e la macchina è stata perennemene 5 giorni sotto il sole... mi accorgo al quarto giorno che la plastica si sta staccando tutta e si vede l'interno dell'aletta...
ora mi chiedo... come posso risolvere? cioè la macchina dopo essere costata 14.500€ pretendo sia perfetta...come faccio?
il concessionario può passare questa cosa in garanzia oppure serve sostituirla? nel caso a mie spese quanto costa?
non so ditemi voi che magari siete già passati in situazioni simili...
un'altro problema è alla cintura di sicurezza posteriore.
Il cosetto che blocca la cinta sul sedile se spinto rientra dentro mentre l'altro no quindi presumo sia fissato male e la plastica sulla base del poggiatesta del conducente è un pò rialzato e si muove....
sono cose da far sistemare al tagliando quindi tra 25.000km oppure posso farlo fare prima? sempre se non mi tengono la macchina perchè mi serve sempre....
fatemi sapere! e grazie mille a tutti
ah e mi dimenticavo, la plastica del clima automatico fa dei piccoli scricchiolii sopratutto quando passa da caldo a freddo.... come si può fare??? che dramma ragazzivorrei fosse perfetta

vorrei fosse perfetta
Rispondi quotando

Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio