Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono diventato possessore di un fiat 500 lounge 1.3 multijet 75 cv bianca del 2009, essendo usata ho notato che mancano o sono rotte un pò di cose che cercherò di sistemare man mano seguendo il forum.