Prima di aprire la discussione premetto che ho cercato un po sul forum ma senza risultati, ieri mi è arrivata l'auto(500A essesse) mi faccio un giro e tutto apposto, poco dopo da fermo l'auto inizia a salire di giri 2/3000 gli ho una bella stirata pensando che magari era un po che stava ferma, ma niente. Poco dopo la riprendo e addirittura da fermo premendo la frizione saliva a 3/4000 giri , chiamo al rivenditore e mi dice fai un bel giro e vedi se lo fa ancora, faccio un bel giro e mi accende la spia (far controllare motore) e subito dopo mi spunta hiild holder non funzionante ed ESP non funzionante , da li la macchina non è più salita di giri da sola, ora mi ritrovo con le spie accese e la
Macchina mi sembra un po limitata sui 4000 giri sembra fermarsi, lunedì spero di farla sistemare, per il momento sapete consigliarmi qualcosa? Ah dimenticavo se sta ferma un po e la riprendo si spegne la spia del non funzionamento dell'esp e hiild holder e sale nuovamente di giri anche in marcia sta sui 2/3000.
Aiutoo😫😭

Rispondi quotando