Proprio stamattina intorno alle 8 ho visto passare in autostrada tra padova ovest e vicenza est un camion con 10 500... fortunati a chi arriverà...io mi sa dovrò aspettare ancora un po.....
Proprio stamattina intorno alle 8 ho visto passare in autostrada tra padova ovest e vicenza est un camion con 10 500... fortunati a chi arriverà...io mi sa dovrò aspettare ancora un po.....
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
domanda stupida: hai visto i colori???
ne stanno arrivando molte in questi giorni....tra cui la mia scaricata lun.pom. domani ho la targa e ven. mattina la ritiro.............evviva!!!!!!!
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
grande Mayda!!! congratulazioni... arriverà anche a me... uufff
quante belle gioiosette brilleranno al sole veneto di quest'estate......
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Colori??????