+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pressione di esercizio TD04

  1. #1

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Pressione di esercizio TD04

    Mi piacerebbe sapere le pressioni di sovralimentazione con le quali girate (solo turbina TD04) sento di gente che gira con pressioni molto basse e sviluppa cmq vagonate di CV, attualmente io giro a 1.1 e non sono per nulla soddisfatto delle prestazioni. Le uniche auto con TD che ho sentito andare veramente forte avevano pressioni nell'ordine dei 1.5 / 1.4 bar. Non so che pressioni possa reggere una TD04 quindi ho paura ad andare troppo su, sia per turbo che per il motore.

  2. #2
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Non c'era una discussione in merito? o era una generica sulla td04?

  3. #3

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ne ho lette parecchie di generiche, dove venivano postate rullate ma non era specifico sulla pressione di esercizio

  4. #4
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Mi sa che ricordavo i vari post delle rullate di robocop

  5. #5

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere le pressioni di sovralimentazione con le quali girate (solo turbina TD04) sento di gente che gira con pressioni molto basse e sviluppa cmq vagonate di CV, attualmente io giro a 1.1 e non sono per nulla soddisfatto delle prestazioni. Le uniche auto con TD che ho sentito andare veramente forte avevano pressioni nell'ordine dei 1.5 / 1.4 bar. Non so che pressioni possa reggere una TD04 quindi ho paura ad andare troppo su, sia per turbo che per il motore.
    oltre alla td04 cosa monti?

  6. #6

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Classico contorno che montano tutti, per questo mi chiedo come sia possibile riscontrare prestazioni cosi contrastanti a parità di preparazione, e volevo sapere un in media le persone con che pressioni giravano

  7. #7

    Con noi dal 07/11/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 46

    Italy
     Mario2014 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    come te...non sei soddisfatto?
    contorno cos'hai messo? cv?

  8. #8
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 57
    Messaggi: 6,182

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Facci sapere cosi' ti possiamo aiutare!!
    Troppo Bella!!!

  9. #9

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ev14 360cc, IC maggiorato frontale, skat, linea di scarico completa da 60mm, asp.diretta.

    La macchina sotto i 2000 giri si muove a spinta e vabbè ci puo anche stare, ma anche quando inizia a spingere non va quanto mi immaginavo, vedo video di auto che faticano a scaricare la potenza in 2a e 3a marcia, la mia non sgomma nemmeno in 1a. Sembrava avere + coppia con la IHI mappata che montavo prima...

    Non ho ancora avuto modo di rullarla ma a culometro non ha + di 190 / 200 cv.

    Al momento giro a 1.1bar di pressione.

  10. #10

    Con noi dal 07/11/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 46

    Italy
     Mario2014 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    strano....io non ho voluto mettere tutti i contorni come hai fatto te ma la mia fa fatica anche a scaricare la 3 marcia. Io sto intorno a 210 cv
    da chi hai fatto mappare?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit td04
    Da templardoom nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07/07/2016, 11:51:10
  2. kit td04 247 hp affinamento pressione
    Da robocop nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/04/2016, 21:39:10
  3. Temperatura esercizio
    Da GRC46 nel forum Motore
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01/04/2013, 21:58:03
  4. confronto costo di esercizio FIAT 500 a benzina, gasolio, GPL, metano
    Da andrea105 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2012, 08:57:32
  5. costo esercizio multijet 95 cv vs abarth 135 cv
    Da andrea105 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/09/2010, 16:28:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi