Ragazzi mi consigliate il colore per la nuova 500? Questi sono quelli che mi piacciono:
bianco bianco
verde libero e bello
grigio per bene
rosso sfrontato
grazie mille
Ragazzi mi consigliate il colore per la nuova 500? Questi sono quelli che mi piacciono:
bianco bianco
verde libero e bello
grigio per bene
rosso sfrontato
grazie mille
Se ti piace elegante puoi scegliere tra il verde in allestimento Lounge, ambiente avorio e interni in pelle vintage, oppure il grigio per bene in ambiente nero.
Vedo meglio il rosso per un allestimento sportivo.
Il bianco, invece, va bene su tutto. Non è da scegliere se vuoi contraddistinguerti dalla moltitudine di cinquecentisti che lo hanno scelto.
Ho constatato che non hai scelto il gioioso: ma l'hai visto dal vivo? Ti assicuro che è ancora meglio che in foto.
verde a vita...ce ne son poche...!
Secondo me Rosso Sfrontato in ambiente avorio e varie cromature esterne, soprattutto le calotte specchietti, è davvero bella...l'avrei presa così se fosse piaciuta anche a mia moglie!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ciao!!! Se non vado errato, credo ci sia un topic/statistica con i colori scelti... in base a quelli puoi farti già un idea di quali sono le scelte... poi ovviamente se una persona ha scelto il rosso.. è ovvio che ti dirà rosso : D !!!
Se vuoi fare un discorso economico.. il bianco nn lo paghi!.. in giro ce ne son tante ed è un bel colore infatti!!!
Rossa niente male!, la morte sua è con le cromature e/o le fasce sport bianche!! stupenda!
Verde lounge è magnifica.... specialmente in ambiente avorio.. anche il nero non scherza basta che sia lounge!
Grigio per bene.... io non la sceglierei... ma piace....
Tra questi 4 ti suggerirei appunto
bianca / rossa se è sport o lounge
verde se è lounge
grigia se è sport.... lounge nn mi convince... è come se le cromature perdessero.. non so..!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ti consiglio lounge bianco bianco con interni avorio e sedili in pelle frau rossi... secondo me stanno da dio!!! oppure sempre lounge verde libero e bello (veramente bello) con interni avorio o neri sono belli entrambi e modanatura......
Sport rosso sfrontato con interni grigio/neri.. (secondo me con quelli marroni sta male) e anche il grigio per bene idem... anche a me come a Giù non mi piace il grigio sulla lounge, le cromature secondo me stonano!!! ciaoooooooooo, spero di averti aiutato...
Mirai
Rossa con le cromature...guarda quella di "apemarty" è bellissima
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
La mia è rossa con tutte le cromature possibili...ma la gioiosa dal vivo è stupenda..se non hai fretta e ti piace il bianco...Gioioso senza dubbio!!!
bianca... ad occhi chiusi..
I LOVE FOOTBALL
bianco bianco
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...