+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cambiare altoparlanti originali

Con noi dal 05/09/2014

Italy
     Step86 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    MattBlack

Predefinito cambiare altoparlanti originali

salve a tutti, vorrei un consiglio preciso. vorrei cambiare le casse originali della mia fiat 500 anno 2011 con delle casse con qualità superiore. non vorrei toccare autoradio perché non vorrei perdere tutti i comandi con lo sterzo ecc. ecc.. visto che io non ci capisco nulla su queste cose però vorrei risparmiare qualcosina acquistando on line. potete consigliarmi con dei link delle buone casse. grazie

Con noi dal 06/05/2016
    Provincia: Biella

Italy
     dp62 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero cinema

Predefinito

Volendo cambiare anch'io le casse sono stato da un installatore car hi-fi locale per info e casualmente aveva appena terminato il lavoro su una 500 montando un kit 6 casse della Hertz. Con autoradio originale e i suoi miseri 15W altro pianeta, garantisco. Costo finito 280€, e' la soluzione più economica, di cui 140 di casse ma propone kit fino a 300€ mentre resta invariata la manodopera. Il kit Hertz completo dei necessari adattatori lo trovi più o meno al quel prezzo on-line mentre il lavoro di smontaggio pannelli come ho visto su eLearn, a meno che tu non sia del mestiere, non è banale e richiede qualche attrezzo speciale. Ho in mente di proporre ad un carrozziere lo smontaggio mentre io mi occupero' della parte elettrica e vedere che effetto che fà sul conto finale.
    Ultima modifica di dp62; 20/09/2016 a 18:20:06

+ Rispondi