Discussione chiusa
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: Nuova 595 Turismo

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito Nuova 595 Turismo

Ciao a tutti non scrivo da tempo sul forum ma vi seguo sempre in particolare ora che voglio cambiare la mia 1.3 Mjet 95 2013 con un Abarth non faccio più km da anni ormai infatti il cinquino ne ha 23000 in 4 anni e in famiglia ci sono comunque due turbodiesel e mi manca la mia GTI ..... premesso questo ho letto di tutto e di più motore asseto marmitte filtri freni sul forum ci sono discussioni per tutto ed è bello così e sono arrivato ad un compromesso la 595 Turismo con assetto Koni buono per le nostre strade lo scarico monza per il piacere di sentirlo e gli interni in pelle beige che adoro a differenza di tanti altri e giungo al dunque ..... si parla al 98% della Competizione ma non ci sono informazioni sulla Turismo in particolare la nuova 165 con la Garrett vorrei sapere se qualcuno ha informazioni in merito se magari l'ha provata qui da me sono tutte Competizione le nuove in concessionaria e non sono riuscito a provarla ........ ogni consiglio in merito è ben accetto

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

prendi la 180cv competizione
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Per me la 165 cv con Garrett ha senso solo se hai in mente di mappare e salire sensibilmente con la cavalleria. Altrimenti meglio la 145 con IHI, molto più pronta in basso. E nei tornanti di montagna, vero terreno di caccia ed habitat naturale delle nostre bestiole, la coppia serve subito e serve in basso ��

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Là turismo di ora ha il vero assetto Koni?
    Perché sulla "vecchia" non era così, senti @Francesco2293 .

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

L'assetto Koni FSD è optionals da 200 euro sulla Turismo la 145 l'avevo già valutata ma tra montarle un assetto migliore quello stock non mi piace l'interno in pelle fendinebbia vetri scuri una mappa da farsi fuori garanzia quindi tra un paio d'anni economicamente non conviene così ho scelto la Turismo della quale non ho valide notizie su come va al momento con il 165 Garrett .....

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Affronterei anche il discorso competizione ma solo in caso di una buona aziendale o km 0 perché 28000 euro non li spendo anche se la macchina li possa anche valere tutti ...... vorrei anche realizzare bene dal mio Mjet magari da un privato se riesco ...........

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Là turismo di ora ha il vero assetto Koni?
    Perché sulla "vecchia" non era così, senti @Francesco2293 .
    Di serie solo sul posteriore, l'anteriore ha già l'FSD ma l'aggiunta dei Koni costa 200€urini

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo968 Visualizza il messaggio
    L'assetto Koni FSD è optionals da 200 euro sulla Turismo la 145 l'avevo già valutata ma tra montarle un assetto migliore quello stock non mi piace l'interno in pelle fendinebbia vetri scuri una mappa da farsi fuori garanzia quindi tra un paio d'anni economicamente non conviene così ho scelto la Turismo della quale non ho valide notizie su come va al momento con il 165 Garrett
    Io l'ho provata in concessionaria (versione restyling 165cv), mi è parsa pronta da subito con erogazione della potenza abbastanza lineare. Potrò essere più preciso quando mi arriverà e potrò provarla senza il concessionario a fianco, spero presto visto che l'ho ordinata da quasi due mesi.
    Premesso che non sono esperto ma da ciò che ho letto sono le modifiche che abbastanza frequentemente vengono fatte (es. skat, rimappature, ecc) a produrre l'effetto citato da Alfadiver. Del resto 165 e 180cv sono identiche, cambia solo la mappa e lo scarico finale quindi mi aspetterei che l'erogazione della potenza sia abbastanza simile.

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Non sapevo avesse di serie al posteriore gli FSD il configuratore parla di Koni anteriore e posteriore 200 euro comunque sia per quella cifra è meglio averli entrambi uguali li ho provati e sulle nostre strade almeno dalle mie parti sono un ottimo compromesso ..... complimenti per il tuo acquisto e spero ti arrivi quanto prima io deciderò a breve ma sarà sicuramente la Turismo le concessionarie riaprono domani e voglio vedere cosa mi passano della mia Mjet altrimenti dovrò "sbattermi" a venderla privatamente ........... leggerò poi le tuo impressioni di guida appena ti arriverà la macchina ......

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eocman Visualizza il messaggio
    Di serie solo sul posteriore, l'anteriore ha già l'FSD ma l'aggiunta dei Koni costa 200€urini
    Quella di @Francesco2293 dietro non ha gli stessi Koni che ho io, sono Koni ma non FSD.

Discussione chiusa
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo