Ciao a tutti, voglio montare l'antifurto sulla 500. Vorrei metterr il metasystem della linea accessori Fiat con l'antisollevamento. Qualcuno di voi l'ha montato? Cosa cambia da quello uscito di fabbrica? Grazie
Ciao a tutti, voglio montare l'antifurto sulla 500. Vorrei metterr il metasystem della linea accessori Fiat con l'antisollevamento. Qualcuno di voi l'ha montato? Cosa cambia da quello uscito di fabbrica? Grazie
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Io ho il Metasystem by Fiat e ti posso dire che non puoi assolutamente montare il modulo antisollevamento, mi sono informato. Offre solo protezione perimetrale (apertura porte) e volumetrica (rottura cristalli), nulla di più.
L'unico pro è che ti danno anche un telecomando supplementare a tre tasti per poter utilizzare l'antifurto anche con la chiave di riserva cosa che non trovi sugli altri antifurto (anche Metasystem ma senza brand Fiat) in commercio.
Posso chiederti come mai vuoi installare l'antifurto? La tua 500 mi sembra "vecchiotta" ormai.
Dimenticavo... nessuna 500 esce con l'allarme di fabbrica, lo montano tutte dopo.
Ultima modifica di Chomoloco; 09/11/2016 a 15:00:50
Ciao, usando il tasto "cerca" troverai moltissime discussioni sull'argomento in cui postare come questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ta-system.html
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore