+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: bondi' mi presento

Con noi dal 01/06/2008
     antogia non è in linea

Predefinito bondi' mi presento

bongiorno a tutti,
    mi chiamo gianlucablablawwblablaww, sono un nuovo possessore di fiat500( o per lo meno spero di esserlo visto che l' ho ordinata il 7 aprile, ma non ho veramente idea di quando mi arrivera'...). Sapreste darmi delle dritte sui tempi di consegna?!?! Ho ordinato:
    FIat 500 1.3 mjet,
    bianco gioioso
    cerchi in lega da 16 a 17 razze,
    calotte cromate
    interni in pelle frau nera,
    tetto apribile skydome.

Il concessionario mi ha dato una stima di 6 mesibaby11111:evil:... ma voi dite che realmente saranno cosi' tanti?!?!?

thanks per l'aiuto!!!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuto.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Predefinito

Benvenuto!
    Beh, gioioso e skydome non aiutano... ma pare che ultimamente i tempi di attesa si siano ridotti...magari il tuo conc si è tenuto largo...
    In bocca al lupo!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

Albeus

Predefinito

benvenuto...ho paura che prima di gennaio 2009 non potrai abbracciare il tuo cinquino...come ti capisco...
    purtroppo è un mix letale...il gioioso ha come tempi di attesa sui 5/6 mesi, aggiungi lo sky dome che sono altri 2 mesi...buona attesa!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Io l'ho ordinata pressapoco quando l'hai ordinata tu...a me hanno detto che arriverà a settembre....

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

roburrone

Predefinito

Benvenuto!
    Penso che per averla siano necessari cinque mesi.

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Benvenuto GianLuca!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Con noi dal 01/06/2008
     antogia non è in linea

Predefinito

si in effetti i tempi sembrerebbero coincidere con le previsioni del concessionario, solo che non mi hanno dato una data precisa, semplicemente mi hanno detto che i tempi di consegna per il bianco gioioso sono circa 6 mesi!!! pero' mi rincuoro' un pochino dicendomi che da aprile sarebbe aumentata la produzione e che quindi mi sarebbe arrivata in 4 mesi... pero' leggendo un po' in giro i tempi di consegna non sembrerebbero sempre rispettati... :confused::confused:

cmq non riesco proprio a capire come a quasi un anno dalla presentazione siano ancora cosi' lenti con la produzione... ho comprato un cinquino nn un ferrari... (anche se detto tra noi è molto piu'a vanti il cinquino!!! :P :P)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio