da qualche giorno anch'io sono felice possessore della 500, è la versione base 1.2 pop, esterno bianco bianco, interni avorio con sedili bianco-azzurro; ho fatto circa 200km e ne sono molto soddisfatto, soprattutto per il motore perchè pensavo dovesse essere più legato, invece ha una bella progressione..
beh se devo trovare qualche difetto ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute
- ho messo come optional il pacchetto da 250€ che include il sedile regolabile in altezza e sinceramente pensavo di trovare un pulsante che alzasse o abbassasse tutto il sedile con un motorino, invece mi sono ritrovato una leva di plastica che solo a toccarla mi da l'impressione che si debba rompere da un momento all'altro e che regola soltanto l'inclinazione della parte posteriore dove poggia il sedere
- l'acceleratore lo trovo un pò troppo sensibile, cioè si muove con troppa poca forza esercitata, quindi a volte quando prendo delle buche a bassa velocità, il leggero movimento del piede dovuto alle sconnessioni della strada mi fa procedere a urti...voi come lo trovate l'acceleratore?
comunque per il resto sono felicissimo e poi ho notato che attira molto gli sguardi della gente...quante utilitarie ci sono in giro che fanno girare le persone? io direi nessuna...c'è solo la nostra 500!