+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: 500 lounge o pop ?

Con noi dal 12/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     VTM non è in linea

Predefinito 500 lounge o pop ?

Ciao a tutti,
    Sono stata dal concessionario, ho 2 offerte credo interessanti su km zero, la pop che mi hanno proposto ovviamente costa meno della lounge, però questa versione ha i cerchi in lega e i fendinebbia. Quindi la lounge avrebbe in più il tetto in cristallo, il volante in pelle, alcune rifiniture che però non mi interessano, e il Bluetooth. Il dubbio se una versione o l'altra sarebbe proprio per quest'ultimo optional, secondo voi il Bluetooth e' veramente utile e soprattutto funziona bene ? Grazie!

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Lounge tutta la vita. Oltretutto ha un'autoradio migliore che si interfaccia col cellulare. Molto meglio!

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Io che ho ritirato la mia settimana scorsa .......ho voluto pagare di più e prendere la Pop Star con degli optional che mi piacciono/servono, se sulla Lounge non c'era il tetto in vetro avrei preso quella,ma tra tutte quelle che ho visto in giro,la mia auto non doveva avere i 17 e non doveva avere il tettuccio in cristallo,quindi ho dovuto prendere la Pop Star e mettere dei pacchetti.
    Non sò che prezzi ti abbiano fatto,ma se la pop star ha il pack pop star dab hai comunque il bluetooth.

Con noi dal 12/09/2016

Italy
     VTM non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Io che ho ritirato la mia settimana scorsa .......ho voluto pagare di più e prendere la Pop Star con degli optional che mi piacciono/servono, se sulla Lounge non c'era il tetto in vetro avrei preso quella,ma tra tutte quelle che ho visto in giro,la mia auto non doveva avere i 17 e non doveva avere il tettuccio in cristallo,quindi ho dovuto prendere la Pop Star e mettere dei pacchetti.
    Non sò che prezzi ti abbiano fatto,ma se la pop star ha il pack pop star dab hai comunque il bluetooth.
    Ciao, non credo sia una pop star, credo sia solo equipaggiata con degli optionals in più ma non ha il Bluetooth. Non avendolo sulla macchina attuale non so quanto sia utile anche se divertente. Tu come ti trovi ?

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Onestamente su questa che ho preso da una settimana non l'ho mai usato,penso che la comodità principale sia poter chiamare o rispondere con i comandi al volante o con i comandi vocali.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Una donna prenderebbe 200 multe al giorno se non ci fosse il bluetooth in auto!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Una donna prenderebbe 200 multe al giorno se non ci fosse il bluetooth in auto!
    Eviterei battute sessiste perché gli uomini non siamo da meno. Tutti sulla stessa barca quanto all'utilizzo del telefono alla guida!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ah si...? Qui non c'è niente di sessista, per quello che riguarda il cellulare quello che mi capita di vedere spesso quando guido l'auto è una percentuale più alta di donne che guidando stanno al telefono...certo gli uomini non son da meno ma i luoghi comuni hanno spesso fondamento ; e per favore...a parità di trattamento io critico chi mi pare.
    Ultima modifica di Spoiler; 03/10/2016 a 06:46:36
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 12/09/2016

Italy
     VTM non è in linea

Predefinito

ciao,
    in auto uso sempre l'auricolare, quindi nessuna multa.
    Non avendo appunto il Bluetooth, mi domandavo valesse la pena spendere circa 1.000 Euro in più per avere la lounge.
    Il Bluetooth potrebbe essere l'unico accessorio che mi interessa, il tetto in cristallo è bello ma non fondamentale per me.
    grazie, buona giornata

Con noi dal 03/10/2016

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao!
    Come possessore di una lounge posso dire che il bluetooth funziona e può risultare comodo. Se come dici è l'unica cosa che ti interessa della lounge e sei già abituata con il tuo bt, non penso valga i 1000 euro in più.
    Personalmente però (ma son gusti, ci mancherebbe) la differenza tra una lounge e una pop esteticamente è notevole, e il tetto in vetro è quel particolare che, anche se non ha nessuna funzione concreta, fa la differenza (così come i cerchi e le cromature)!
    Buona scelta e buon acquisto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo