Oggi pomeriggio,ho preso una buca e successivamente si è accesa la spia del servosterzo e si è indurito lo sterzo,inoltre ho piegato il cerchio ed è uscito un bozzo sulla gomma,chi può aiutarmi,sul fatto del servosterzo?
Oggi pomeriggio,ho preso una buca e successivamente si è accesa la spia del servosterzo e si è indurito lo sterzo,inoltre ho piegato il cerchio ed è uscito un bozzo sulla gomma,chi può aiutarmi,sul fatto del servosterzo?
Fatti fare diagnosi in officina autorizzata (ma circola il meno possibile con la gomma danneggiata;-)
Io ti do un consiglio un pò offtopic: mi è successa la stessa cosa quest' estate. Fatti risarcire, è un tuo diritto, sono danni da più di 500 euro(cerchio più di 300 euro, gomma 100 euro, sostituzione e convergenza altri soldi. E non sto contando il problema al servosterzo perchè a me non si è accesa nessuna spia). Io in poco più di 3 mesi di battaglie con il comune di Roma alla fine ho vinto. Mi risarciranno.
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Hai chiamato la municipale per far constatare l'accaduto subito dopo l'incidente?
Perché, se fai causa al comune, il giudice chiama a testimoniare il vigile che è intervenuto, nel 90% dei casi, se trovi l'agente che ha buon senso che capisce che non gli hai raccontato una balla, ti risarciscono.