vorrei sapere se le vostre 500 hanno l'illuminazione dei comandiclima manuale tutti compatti color arancio o come nel mio caso, l'illuminazione dellavelocità dellaventola tipo lo 0 e l'1 sono un po sbiaditi sul bianco?
vorrei sapere se le vostre 500 hanno l'illuminazione dei comandiclima manuale tutti compatti color arancio o come nel mio caso, l'illuminazione dellavelocità dellaventola tipo lo 0 e l'1 sono un po sbiaditi sul bianco?
io ho il klima auto ! nn so...
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
azz ora che me lo chiedi, nn ne ho idea eppure ce l'ho:P domani d'ho un occhiata, magari gli faccio na foto
ok aspetto...ovviamente solo quelli che hanno il clima manuale...
a me sembrano tutti arancio
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
perfetto allora o si è spostato qalcosa al'interno o le lampadine mie sono fallate...appena posso posterò una foto se mi dite come si fa![]()
ok portata in fiat mi hanno sotituito la mostrina dei comandi clima, evidentemente nata fallatta, ovviamente tutto in garanzia!![]()