Ciao, sono Diego e sono in attesa che mi arrivi la mia prima 500,
ho preso la nuova 500 louge 1.3 Mjet 95cv S&S e spero avvenga presto, visto che aspetto da ottobre
Spero in futuro di essere di aiuto anche io.
Ciao, sono Diego e sono in attesa che mi arrivi la mia prima 500,
ho preso la nuova 500 louge 1.3 Mjet 95cv S&S e spero avvenga presto, visto che aspetto da ottobre
Spero in futuro di essere di aiuto anche io.
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e ben arrivato nel forum. Complimenti, ottimo acquisto, ma come mai stai aspettando così tanto???
ben arrivato
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti![]()
Perchè cabrio si nasce...
Non so..genericamente all'inizio mi dissero ritardi nella produzione, ultimamente invece, visto il meteo avverso non avevano fatto partire le consegne verso il sud Italia perché comunque mi hanno detto che la macchina è finita....poi chissà!?!
Arrivata finalmente...!!!![]()
Benvenuto e auguri!
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015