Eccola!!
Sfrontatamente bella!!
ne seguiranno presto molte altre)
Eccola!!
Sfrontatamente bella!!
ne seguiranno presto molte altre)
optionals: esp, clima automatico, kit cromo
ordinata il 22 febbraio
arrivata in concessionario il 19 maggio
in strada dal 3 giugno
Nome: BRIOSCIA
Complimenti e auguri...
![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Complimenti e auguri per la tua nuova 500!
Uauhauhauhuhauhauhau BRIOSCIA!!!! stupendo sto nome!!! AUGURI!!! è tanto bella![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bellissima e il nome è simpaticissimo. Complimenti per la tua Brioscia!!
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Grazie a tutti, ragazzi!!
optionals: esp, clima automatico, kit cromo
ordinata il 22 febbraio
arrivata in concessionario il 19 maggio
in strada dal 3 giugno
Nome: BRIOSCIA
Bella bella! E anche buona... la brioscia con la granita!!!!!!! with stupid??? Eh si, mi sa di si!!! glcklch_1glcklch_1glcklch_1
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
molto bella accord
bella, mi piace!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui