Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
Oggi mi hanno chiamato per aggiornarmi sulla consegna, mi hanno comunicato il numero di telaio 92xxx. Dalla vostra esperienza siamo vicini alla consegna? Loro mi hanno detto che manca la "spedizione".... voi?
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
.. quando il conc ha il telaio vuol dire che l'auto è stata fatturata (da fiat al conc) ed è stata spedita... è in viaggio. Considera, per restare abbondante, 15 giorni
Ci sei quasi!
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
A me è successo così: il telaio è apparso a video sul pc della concessionaria sabato scorso e ieri è arrivata... data di consegna sul pc 17/03/2008...
Ormai è fatta!!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
nikopol a me invece non potranno fare nulla??? dice la carbone che la consegna è stata bloccata a fine maggio!!!! ordinata 6 novembre!
Dai che ormai sei alla fine del "calvario" dell'attesa.
Avendo il numero di telaio mancano pochi giorni e potrai, finalmente, appoggiare il sedere sul cinquino.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009