5 Giugno 2008: Secret Show!!!!!!!!
A tutti coloro che avevano l'invito per l'evento ma che hanno preferito "disertare" alla grande (vero Super?!?!)....beh.....vi siete persi davvero una gran bella serata!!!! Peccato.....
Grazie Sily..... ; )
![]()
5 Giugno 2008: Secret Show!!!!!!!!
A tutti coloro che avevano l'invito per l'evento ma che hanno preferito "disertare" alla grande (vero Super?!?!)....beh.....vi siete persi davvero una gran bella serata!!!! Peccato.....
Grazie Sily..... ; )
![]()
seratona spettacolare.. sembravamo dei veri VIP's... hehehehe
viviana grazie x la compagnia!alcool1
e anke la cena è stata uno spettacolo!!
w i sottobicchieri della 500!! hahahaha
"posso rivederti già stasera.. ma tu non pensare male adesso.... "![]()
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
azz... che invidia...!!!
sono contento per voi della bella serata trascorsa...
uuu..beeelllooooo!!!!!....peccato averlo saltato...
ma che ***** ci facevo a casa....
uffi sarei stato in compagnia di due dei miei trè angeli tutta la sera...uffi uffi.....SIETE SEMPRE STUPENDEEEEEEEEEEEEalcool1
io ho letto troppo tardi la mail altrimenti ci sarei venuta...vero save?![]()
In racing we trust!!
![]()
STUPENDO SILY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimooooo per festeggiare cantero' un pezzetto di Max
Poffo vivedevrti già ftafeva ma tu non penfave male adeffo, ancova il folito feffo!
Lo adoro...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
w i sottobicchieri della 500!! hahahaha
....ehhhh già....W i SOTTOBICCHIERI......!!!!! hi hi hi hi
![]()
nel caso il mio cervellino mi porti a capire come si postano i video su youtube.. :confused: vi inserirò la canzoncina ke piace tanto a me..e a qnt pare anke a giù!!!!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
No ma dai ragazzi...non potete fare le serate vip e poi postare le foto! Uff..che invidia!!!![]()