+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituzione Uconnect 7 con autoradio Pioneer

Con noi dal 17/05/2025

Italy
     leoogermenia_ non è in linea

Question Sostituzione Uconnect 7 con autoradio Pioneer

Ciao a tutti,
    ho una 500 dolcevita del 2021 con uconnect 7 (con Carplay e Android Auto) che non mi fa impazzire, anzi alle volte da anche problemi. Stavo valutando l'acquisto della Pioneer 7" (SPH-DA77DAB per l'esattezza) e sto cercando di capire quale interfaccia UART io debba comprare. Cercando esistono due versioni:
    - CD-FCA-UAR.002AE - da sito compatibile con fiat_500x_2015_present, fiat_tipo_2016_2018
    - CD-FCA-UAR.001AE - da sito compatibile con fiat_500_2016_2020, fiat_500l_2012_2018, fiat_doblo_2015_2022, fiat_ducato_2014_2020, fiat_panda_2016_present

Inoltre, sempre da sito Pioneer, mi consiglia di comprare questo adattatore per poter riutilizzare le porte USB che ho già.
    Qualcuno di voi riesce a darmi una mano? Inoltre se sapete dove trovare una mascherina 2din compatibile con uconnect 7 mi sarebbe d'aiuto

Ringrazio già chi mi riuscirà ad aiutare

Con noi dal 02/08/2025
    Provincia: N/A

France
     Youyou93 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Viola Dolce

Predefinito

https://ebay.us/m/Obn5ee "Ecco cosa ho trovato per l'anno della tua macchina, è dell'ottimo materiale.

Con noi dal 17/05/2025

Italy

Predefinito

Ciao, grazie per il link. Ho cercato di capire cos'è incluso o meno, sinceramente non l'ho capito benissimo ahahah, ho visto sicuramente la mascherina e l'adattatore con il can-bus, il resto non ho capito a cosa serve.
    Ho provato a scrivere al rivenditore Pioneer Italia, ma mi ha risposto di portare la macchina da qualcuno... utilità della risposta pari a zero...
    Per quanto riguarda la mascherina ho visto che anche Phonocar la fa, ho capito qual è il modello giusto per la mia

Con noi dal 17/05/2025

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoogermenia_ Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il link. Ho cercato di capire cos'è incluso o meno, sinceramente non l'ho capito benissimo ahahah, ho visto sicuramente la mascherina e l'adattatore con il can-bus, il resto non ho capito a cosa serve.
    Ho provato a scrivere al rivenditore Pioneer Italia, ma mi ha risposto di portare la macchina da qualcuno... utilità della risposta pari a zero...
    Per quanto riguarda la mascherina ho visto che anche Phonocar la fa, ho capito qual è il modello giusto per la mia
    Inoltre ho due porte USB a bordo, utilizzabili entrambe dalla Uconnect. Ho visto che invece molti hanno una USB e il jack AUX

+ Rispondi