Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha già applicato gli adesivi Abarth nelle fasce, come farlo? Grazie in anticipo
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha già applicato gli adesivi Abarth nelle fasce, come farlo? Grazie in anticipo
Se intendi gli sticker laterali io li ho fatti applicare sabato scorso... Volevo farla da me ma alla fine ho deciso di affidarmi a professionisti, quelle stock sono facili da montare, io ho applicato le assetto corsa e sono veramente toste, alla fine ci ha messo quasi 3 ore per completare il lavoro
Da chi mi posso rivolgere a Torino per applicare l'adesivo parasole ABARTH sul parabrezza?
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
kit500, colorkit e il terzo nominativo mi dicono il più valido...non ricordo il nome!
Graphic....
Grande @Max_L comincio a chiedere nell'attesa di qualche ben informato sul terzo nome!
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Ho inserito svariati adesivi sulle fiancate prima di farmeli fare personalizzati (puoi vederli nel mio album). Le fasce stock laterali rosse inizialmente le misi io insieme ad un mio amico e non ti nego che uscì una porcata (smontate dopo 2 settimane), nonostante avessimo usato antisilicone e tutti gli accorgimenti. Quelle che monto ora le ho fatte mettere da un ragazzo che ha un'officina di wrapping, si è preso soli 50 € per montare tutti gli adesivi. Mi ha inclinato la macchina un metro da terra ogni volta che cambiava lato per lavorare e fare i risvolti più lunghi sotto la portiera per evitare l'avvallamento dell'acqua. Sono uscite alla perfezione e ci ha messo oltre tre ore. Pertanto x esperienza personale ti consiglio di fartele montare da un professionista.... ti dureranno il doppio del tempo.
Ciao per fare delle grafiche vi consiglio Robigraf a Grugliasco (TO) oppure Graphic Studio sempre a Torino....
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped