Originariamente inviata da
PieLume
Ciao, posseggo una panda, ma non la 500L, però posso dirti che per la postura la 500L probabilmente ti sarà più comoda visto che non ha il cambio come la panda o la 500 normale "stile" furgone, quindi magari quel problema lo risolvi.
Per il resto dei problemi, io possiedo la versione di panda precedente, e problemi con i riflessi delle bocchette non mi sembra di averne mai avuti ma perchè le bocchette erano di forma diversa e magari anche la posizione cambiava...comunque sia mai avuto problematiche per via di quello.
Per il fatto dei fari, alla mia 500 è bastato cambiare lampadine, le H7 di serie non è che fossero granchè quindi appena si è bruciata la sinistra ho deciso di sostituirle con delle Philips Bluevision ed il risultato è nettamente migliore...comunque se il problema è solo quello, potresti provare a fare una regolazione dei fari in primis e a sostituire le lampade secondariamente, magari con lampadine più verso il bianco.
Sinceramente cambiare auto per queste cose mi sembra eccessivo, però ognuno con i propri soldi fa ovviamente quello che vuole...se invece oltre a questi problemini vuoi comprare l'auto per passare ad una più grossa perchè ti serve più spazio allora tanto meglio