Ragazzi non posso descrivere l'emozione che si prova in questi momenti,ma è arrivata in concessionaria!!! domani vado a vederla e riempirò il forum di foto :accord::accord:
Non ci credoo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego svegliatemi!!!
Ragazzi non posso descrivere l'emozione che si prova in questi momenti,ma è arrivata in concessionaria!!! domani vado a vederla e riempirò il forum di foto :accord::accord:
Non ci credoo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego svegliatemi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Complementoni!!! Ti è andata di lusso! In breve tempo con quegli optional!
Auguroni!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Evviva!! Bene bene, poi fai tante foto!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! sono contentissimo................. attendo tante foto... soprattutto dei cerchi, sono così belli...
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
Mirai
Complimenti e Auguroni a una compaesana!
evvai un'altra cinquinaaaaaaaaaaa!!!!! congratulazioniiiii!!!!!
auguriiiiiiiii:accord::butt:
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Grazie grazie :cheers:
Si, devo dire che mi è andata di **** per essere precisi :butt:
Domani vedrò il mio sogno realizzarsi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Auguri,complimenti per acquisto........
ma beata te!!!!:butt:
Comunque auguroni!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.