Sono Giovanni, in arte ( Vigli1) ho appena prenotato una FIAT 500 e allora ho pensato di passare da voi.
Cmq sono di caserta ma vivo da 4 anni a Maranello, ho 20 anni e sono un meccanico Ferrari. Quindi Forza Ferrari
Sono Giovanni, in arte ( Vigli1) ho appena prenotato una FIAT 500 e allora ho pensato di passare da voi.
Cmq sono di caserta ma vivo da 4 anni a Maranello, ho 20 anni e sono un meccanico Ferrari. Quindi Forza Ferrari
Ciao.. sono azzurro cuor leggero 1.3 multijet sport
fendinebbia, cerchio 15/17, tetto sky, sensore di parcheggio, kit cromo, clima automatico, sedile post sdoppiato+[COLOR="Red"]appoggiatesta, esp, sistema wi-fi subwofer e fasce paracolpo con scritta 500[/COLOR]alcool1
ordinata il: 07/06/2008
Arrivo previsto per dicembre 2008
Attenzione
Benvenuto!
Benvenuto!!
benvenuto..!!! (se buttate qualke ferrarino o anke qualke pezzettaccio kiamami pure è) hihihihi alcool1
benvenuto!!!!!
Benvenuto!!
Be, ovviamente w la Ferrari!!!
Benvenuto alcool1
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Anche io sono nuova qui. Sono una dei poci stranieri qui "Germania". L'ho ordinata una settimana fa e mi arriva forse a settembre.
Ho ordinato: Bianco perla, 1.4 100 PS Lounge, tetto sky dome, cerchi sportive 16 5 Razze, clima, sedili in pelle rosso/nero.......
Non vedo proprio l'ora che mi arriva....
Speriamo che ci arriva il piu presto possibile!
Ciao buona giornata.
Dani
Welcomeeeee!!!!![]()
Mirai
Benvenuta alcool1
Apri un messaggio tuo di presentazione qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...