Buongiorno a tutti. Sedendomi posteriormente nella mia Trekking mi è sembrato di notare che i diffusori integrati con le leve di apertura delle porte, non emettano alcun suono. Come potrei eventualmente aumentarne il volume?
Buongiorno a tutti. Sedendomi posteriormente nella mia Trekking mi è sembrato di notare che i diffusori integrati con le leve di apertura delle porte, non emettano alcun suono. Come potrei eventualmente aumentarne il volume?
Da impostazioni audio in Uconnect si può spostare la direzione della diffusione del suono
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ciao
Non sono proprio sicurissssssimo che negli sportelli posteriori ci siano anche i tweeter...
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Salve, posso dire che la mia trekking 2014 al posteriore aveva soltanto due casse bicono (simil due vie) e nessun tweeter . Penso sia così per tutte se provi a fare un giro nella sezione audio troverai altre testimonianze
A questo punto direi proprio di sì...