Un mesetto fa ho applicato le scritte sui montanti della mia cinquina e stasera ho aggiunto la modanatura cromata/satinata al cofano anteriore....... che ne pensate???
Un mesetto fa ho applicato le scritte sui montanti della mia cinquina e stasera ho aggiunto la modanatura cromata/satinata al cofano anteriore....... che ne pensate???
La modanatura cromata sul cofano è bella richiama la vechia 500, le scritte sinceramente troppo grandi le vedevo bene sui fianchetti posteriori o una sul cofano anteriore obliqua e una sul posteriore ma sui montanti avrei messo la bandiera o il logo fiat o abarth naturalmente per me ma se a te piace cosi ok.
La modanatura l'ho presa anch'io, ma ho paura a metterla. Non so proprio come fare per centrare la simmetria del cofano!
Fatti una mascherina usando il nastro di carta da carrozziere in modo da seguire in modo preciso l'allineamento ( lo puoi sia misurare che vedere il relativo posizionamento sia x centraggio che per direzionalita' ) ed il gioco è fatto!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Armato di coraggio, nastro da carrozziere e metro ikea (Sì, proprio ikea, con unità di misura sia decimale che pollicioso), in 5 minuti ha fatto tutto. Che bella che è adesso!!!
belle mi piace, modifiche fanatiche...
approvate
modanatura sul cofano TR tanta roba, belle, qualche dubbio sulle scritte laterali.. comunque bravo!
Scusa come hai fatto a fare le parti cromate satinate?