Buonasera a tutti gli utenti di questo fantastico forum! Sono Bold94 e sono appena entrato a far parte del mondo Abarth, o meglio, sono in attesa di ritirare la mia nuova Abarth 595 Pista grigio Campovolo.![]()
![]()
Buonasera a tutti gli utenti di questo fantastico forum! Sono Bold94 e sono appena entrato a far parte del mondo Abarth, o meglio, sono in attesa di ritirare la mia nuova Abarth 595 Pista grigio Campovolo.![]()
![]()
Benvenuto!!!![]()
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Welcome!
Benvenuto!!
Finalmente un possessore della famosa Pista!! (se hai un letto qua e là il forum già sai perchè dico così)
aspettiamo i tuoi risconri!!
benvenuto
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
benvenuto
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Bresciano e ben arrivato nel forum. Complimenti per il tuo acquisto.
Buonasera ragazzi e ragazze, vorrei condividere con voi la brutta notizia che ho ricevuto oggi in merito alla mia tanto attesa Pista! Sarei dovuto andare a ritirare la macchina domani (ferma in concessionario da 10 giorni), mi chiama il venditore oggi verso le 15 e mi dice che ci sarà un ritardo.... causa maltempo di ieri, per la precisione GRANDINE!![]()
.
Sono profondamente amareggiato, tenere un'auto prossima alla consegna all'esterno, mi sono recato subito in concessionaria per visionare i danni, meno gravi del previsto ma la sua decina di "botte" tra cofano e tettuccio le ha.![]()
il venditore mi ha "rassicurato" dicendomi che provvederanno il prima possibile a sistemare l'auto per potermela consegnare "come nuova" entro il weekend. Mi ha informato che utilizzeranno un levabolle, e che non rimarrà alcun segno. Sapete di più su questo strumento? dite che non provocherà danni alla vernice?
Mi girano altamente le ruote a pensare di ritirare un'auto nuova già "ritoccata"![]()