ciao a tutti sono un ragazzo di napoli 24enne ho appena acquistato una fiat 500 1.3 multijet del 2008 non riesco a capire bene che modello sia ma che il lounge, nn so come scoprirlo.
grazie
ciao a tutti sono un ragazzo di napoli 24enne ho appena acquistato una fiat 500 1.3 multijet del 2008 non riesco a capire bene che modello sia ma che il lounge, nn so come scoprirlo.
grazie
Ciao
Benvenuto
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Benvenuto
Powered by JRace
Benvenuto! Semplice: se è lounge, hai la parte nera attorno al fregio dell'airbag nero lucido oltre ai montanti esterni delle portiere, sennò nero opaco![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto!!
Inoltre lounge del 2008 di serie tetto in vetro fisso e profili cromati dei finestrini
Welcome!!!
Ciao benvenuto!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME