+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema luci diurne (entrambe)

L'avatar di CS_TwinPlus

Con noi dal 28/03/2013
    Provincia: Genova

Italy
     CS_TwinPlus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair plus
    Grigio Imprevedibile

Angry Problema luci diurne (entrambe)

Salve, ho montato da ormai due anni delle drl simoni e mi sono sempre trovato bene come tonalità solo che periodicamente (diciamo molto spesso) si spengono a turno. Sono bruciate? Macchè, esco dall'auto bottarella al paraurti e si riaccendono. Ergo non fanno bene contatto, il problema è che le ho provate tutte, ho alzato i contatti delle ampadine, stretto quelli del portalampada ma niente. Oggi si sono spente entrambe e probabilmente la posizione di una delle due s'è pure bruciata. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Nel caso come avete risolto?
    In poche parole: mi consigliate delle drl bianche con dei contatti come si deve?
    Grazie

500 Twinair Plus - Moduli Marelli - cerchi 16" black - dischi forati Brembo Sport - Molle Eibach - terminale Marelli 4 uscite + estrattore - Pinze rosse

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ho il tuo stesso problema !!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di CS_TwinPlus

Con noi dal 28/03/2013
    Provincia: Genova

Italy
     CS_TwinPlus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair plus
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Mi sa che bisogna cambiare modello allora, ma su ebay vedo lampadine di altre marche ma con gli stessi contatti rachitici.

500 Twinair Plus - Moduli Marelli - cerchi 16" black - dischi forati Brembo Sport - Molle Eibach - terminale Marelli 4 uscite + estrattore - Pinze rosse

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CS_TwinPlus Visualizza il messaggio
    Salve, ho montato da ormai due anni delle drl simoni e mi sono sempre trovato bene come tonalità solo che periodicamente (diciamo molto spesso) si spengono a turno. Sono bruciate? Macchè, esco dall'auto bottarella al paraurti e si riaccendono. Ergo non fanno bene contatto, il problema è che le ho provate tutte, ho alzato i contatti delle ampadine, stretto quelli del portalampada ma niente. Oggi si sono spente entrambe e probabilmente la posizione di una delle due s'è pure bruciata. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Nel caso come avete risolto?
    In poche parole: mi consigliate delle drl bianche con dei contatti come si deve?
    Grazie
    Riesumo il post...ho su le T20 21W/5W Simoni da 8 mesi e mai avuto problemi. Ho provato delle cinesi che costavano niente ma neanche entravano nella sede del portalampada
    Dani

+ Rispondi