+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Installare NAVI in secondo tempo

L'avatar di maximus67

Con noi dal 17/07/2014

Italy
     maximus67 non è in linea
    1.4 100cv PopStar
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Installare NAVI in secondo tempo

Buona sera a tutti, è da circa una settimana che mi è arrivata la nuova 500L con allestimento pop star, di serie monta solo >Uconnect, e la mia domanda è : si può aggiornare in secondo tempo installando il Navi, non so con un software, o con altre diavolerie tecnologiche?
    Grazie in anticipo, ma il conce non me lo ha saputo dire.

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

temo di no, perchè oltre al software, credo bisognerebbe installare l'interfaccia che faccia comunicare il navi all'intero sistema uconnect, inoltre mancherebbe il tastino centrale per accedere al navi... nel tuo caso meglio montare il tomtom esterno...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

L'avatar di maximus67

Con noi dal 17/07/2014

Italy
     maximus67 non è in linea
    1.4 100cv PopStar
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grazie Ciccio, era la risposta che prevedevo ma, ho tentato

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Già..purtroppo non si può fare...bisogna cambiare in toto il Uconnect perchè il "base" non è predisposto..manca il modulo GPS e l'hard-disk per le mappe oltre all'antenna GPS dell'auto.
    Potresti avventurarti in una più semplice operazione di sostituzione della bocchetta dell'aria della plancia con quella con attacco per tom tom...
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

L'avatar di Fulvix

Con noi dal 22/09/2014

Italy
     Fulvix non è in linea
    Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi sono stato in fiat e ho chiesto quanto costa sostituire il diffusore sulla plancia per montare quello con attacco per il tomtom!
    Ebbene mi ha detto che il diffusore costa tipo 120€ a cui bisogna aggiungere circa 80€ per la presa tomtom e logicamente l'IVA e poi il lavoro dell'operaio!
    Quindi praticamente si andrebbe a spendere sui 300€ per avere la presa tomtom e poi altri 300 per acquistare il tomtom ...ma sono pazzi???
    Mi tengo la plancia così com'è e al MAX compro un sostegno per il mio iPad Mini Retina e lo uso come navigatore ...vuoi mettere la differenza di schermo???

Con noi dal 10/11/2014
    Provincia: Aosta

Italy
     Davide_vda non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho comprato una Fiat 500L Trekking Panoramic Edition - Usata - 7000km. Perfetta. Era dotata di radio Uconnect™ 5” radio e vi era la predisposizione su cruscotto. Mi sono impuntato per avere il Uconnect™ 5” radio nav e così ho fatto.
    Mi sono rivolto a un'elettrauto di torino. 2 giorni ed è arrivato ilUconnect™ 5” radio nav e 1 giorno per l'installazione e a regolazione della centralina. Mi hanno dato indietro lo Uconnect™ 5” radio che ho rivenduto su ebay a 380 euro. L'installazione del navigatore mi è costata 720€. Tolti i 380 della vendita della radio mi è costato 340 euro circa. Sono contento. Tutto funziona benissimo.

Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Trapani

Italy
     pep74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Ce la possibilita' di averne uno per me? Manderesti le foto?

Con noi dal 17/12/2014
    Provincia: Caserta

Italy
     pakopas non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti
    io ho la versione a metano 0.9 twin air. Per caso sapete se posso montarlo anche io? mi stuzzica molto l'idea!

Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Trapani

Italy
     pep74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Anke io lo comprato ke vuoi dire(regolazione centralina?)anche a te nn funzionava il gps prima di aggiornare la centralina ? Attendo risposta grazie

Con noi dal 03/04/2015
    Provincia: Roma

Italy
     drnanni non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao Davide.
    Puoi dirci, se la ricordi, la procedura per attivare la funzione Navi dopo aver installato l'apparato?
    Io ne ho preso uno d'occasione, compresa l'antenna originale da installare sul tetto. Sto solo aspettando la consegna della macchina (si deve ancora immatricolare).
    Mi ha detto chi mi ha venduto il navigatore che l'operazione è semplice e richiede 5 minuti, ossia si collega il computer programmatore alla presa di linea e, nel menu della radio, si attiva (mettendo la spunta) il navigatore. Questo computer si chiama Galileo (che differisce dai computer di sola diagnosi, tipo quelli dei Bosch Car Service, che non possono programmare).
    Puoi darci qualche informazione in più?
    Grazie
    Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo