Qualcuno ha oscurato i vetri in plexiglass della 500l living?
Qualcuno ha oscurato i vetri in plexiglass della 500l living?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Quali vetri?
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Tra il lunotto ed i vetri posteriori ci sono quelli in plexiglass...la mia nn ha i vetri oscurati di serie e chiedendo qualche preventivo per oscurarli mi hanno detto che per il plexiglass è un problema ed il lavoro esce male
Ciao qualcuno ha oscurato i plexiglass? Non riesco a trovare la soluzione tutti mi dicono che vengono completamente oscurati con una pellicola nera dall' esterno e non mi piace cosi.
Si , il problema dei vetrini laterali in Policarbonato è che essendo di plastica soffrono le alte temperature , dai 150 gradi in su , e le pellicole per aderire perfettamente al vetro vengono scaldate tanto per pochissimo tempo , ma sufficente per rovinarli .
Quindi mi devo rassegnare non c'è altra soluzione.
Temo di si , anche io mi ero informato la settimana dopo l'acquisto e ho lasciato perdere .