Ragazzi, buonasera.. Volevo chiedervi ma nella nuova restyling ci sta il lettore cd? Perché specialmente sulle versioni con lo schermo da 7"non vedo l'ingresso per i cd.. Sbaglio qualcosa io? Ahaha
Ragazzi, buonasera.. Volevo chiedervi ma nella nuova restyling ci sta il lettore cd? Perché specialmente sulle versioni con lo schermo da 7"non vedo l'ingresso per i cd.. Sbaglio qualcosa io? Ahaha
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ciao Fabio non c'è
Avevo visto bene allora.. Grazie
Ormai solo USB e streaming, su tutte le auto... Ancora solo le unità aftermarket resistono.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io che sono un'amante della musica e della qualità dei cd originali, questa è una brutta notizia..