+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PROBLEMA CAMBIO 500l 1.6 105cv

L'avatar di superraffy

Con noi dal 04/02/2016

Italy
     superraffy non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito PROBLEMA CAMBIO 500l 1.6 105cv

Salve a tutti, volevo esporre il problema che mi attanaglia da ben 2 anni ormai...
    La mia 500l (una 1.6 105cv) mi sta facendo uscire pazzo,e visto che ogni qual volta l’ho portata in garanzia mi hanno detto che o ero pazzo o non so guidare,ho deciso di esporvi i miei problemi.
    1) ogni qual’volta cambio marcia sento il rumore fortissimo dell’innesto(ho guidato un’altra auto identica e non lo fa)
    2) cambiare dalla 1* alla 2* è un impresa,il cambio è durissimo e poco preciso.
    3) grattate dalla 2* alla 3*e premetto che anche premendo bene la frizione e anche facendola guidare da una persona che corre sulle auto da rally lo fa lo stesso.
    Questo pensate che succede da quando l’ho comprata,c’è chi mi dice che è il leveraggio chi la frizione,ora non lo so ma so solo che la Fiat mi ha fatto scadere la garanzia senza risolvermi il problema,secondo voi cosa devo fare? Grazie mille in anticipo per l’aiuto.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superraffy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo esporre il problema che mi attanaglia da ben 2 anni ormai...
    La mia 500l (una 1.6 105cv) mi sta facendo uscire pazzo,e visto che ogni qual volta l’ho portata in garanzia mi hanno detto che o ero pazzo o non so guidare,ho deciso di esporvi i miei problemi.
    1) ogni qual’volta cambio marcia sento il rumore fortissimo dell’innesto(ho guidato un’altra auto identica e non lo fa)
    2) cambiare dalla 1* alla 2* è un impresa,il cambio è durissimo e poco preciso.
    3) grattate dalla 2* alla 3*e premetto che anche premendo bene la frizione e anche facendola guidare da una persona che corre sulle auto da rally lo fa lo stesso.
    Questo pensate che succede da quando l’ho comprata,c’è chi mi dice che è il leveraggio chi la frizione,ora non lo so ma so solo che la Fiat mi ha fatto scadere la garanzia senza risolvermi il problema,secondo voi cosa devo fare? Grazie mille in anticipo per l’aiuto.
    Ciao!Se il cambio gratta immagino sia un problema interno.Da ferme entrano bene le marce?Se si,sicuramente è un problema di cambio.
    Il problema è che ora è scaduta la garanzia...hai almeno qualche ricevuta di ricovero in officina per quel problema?Nel caso puoi chiamare il servizio clienti....anzi,dovevi chiamarlo gia prima che scadesse.

L'avatar di superraffy

Con noi dal 04/02/2016

Italy
     superraffy non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Grazie mille per la risposta....ho chiamato il servizio dopo che mi hanno riconsegnato l’auto il 13 SERA che la garanzia scadeva a mezzanotte

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superraffy Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta....ho chiamato il servizio dopo che mi hanno riconsegnato l’auto il 13 SERA che la garanzia scadeva a mezzanotte
    Conta la data della segnalazione,quindi devono risolverti il problema.

+ Rispondi