Buonasera a tutti Voi. Mi chiamo roberto, ho 53 primavere sulle spalle ma una passione profonda per la meccanica da quando articolo verbo.....Mi sono iscritto a questo bellissimo Forum, che ha conquistato il mio rispetto ed ammirazione, pagina dopo pagina letta per la competenza, la serietà ma soprattuto per lo spirito di grande umanità che vi ho riscontrato.Inutile dire che, se sono qui, è perchè orma la 595 Abarth è diventata ormai un mio obiettivo, direi quasi una piccola "ossessione" da un pò di tempo e, da vecchio possessore di Uno turbo e Punto GT etc., penso di aver trovato, in questo Forum, l'habitat naturale per questa nuova vecchia passione. Ringrazio tutti Voi, se vorrete darmi il privilegio di entrare a far parte di questo forum.Mi scuso se sono stato un pò logorroico.Non accadrà più.Una stretta di mano a tutti Voi.Salutoni.

Mi sono iscritto a questo bellissimo Forum, che ha conquistato il mio rispetto ed ammirazione, pagina dopo pagina letta per la competenza, la serietà ma soprattuto per lo spirito di grande umanità che vi ho riscontrato.Inutile dire che, se sono qui, è perchè orma la 595 Abarth è diventata ormai un mio obiettivo, direi quasi una piccola "ossessione" da un pò di tempo e, da vecchio possessore di Uno turbo e Punto GT etc., penso di aver trovato, in questo Forum, l'habitat naturale per questa nuova vecchia passione. Ringrazio tutti Voi, se vorrete darmi il privilegio di entrare a far parte di questo forum.Mi scuso se sono stato un pò logorroico.Non accadrà più.Una stretta di mano a tutti Voi.Salutoni.
Rispondi quotando