+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: angel eye su fari a parabola

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito angel eye su fari a parabola

Ragazzi, un opinioni sulle mie folli idee. Volevo applicare un anello angel sui nostri fari a parabola. Vi posto un immagine presa dal garage per capirci meglio http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=13374. Si vede appunto all'interno un anello che luccica. Bhe sarebbe possibili applicarci un angel slim(per slim intendo sottile) ?? Per il collegamento poi potrei prendermi la corrente dalle drl perchè vorrei si accendessero in simultanea..?

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

della serie..me la canto e me la suono da solo. Ho approfondito la ricerca, si può fare e verrebbe un bel servizio :P. Per gli angel eye mi sono documentato non è difficile costruirne un paio, anche di dimensioni inferiori a quelle standard. L'unica domanda che vi posto è questa, ho letto che molti consigliano di attaccarli direttamente alla batteria ma io preferirei collegarli alle drl direttamente; è possibile?? se si devo spellacchiare qualche filo prima che si inserisce nel connettore delle drl?? Per le resistenze poi si consiglia su 2 led da 3,2 o 3,6 V 20mA una resistenza da 420ohm o 220ohm se si vuole più luce. Collegandoli alle drl le resistenze rimangono uguali??

ps prenderò un calco con del dash direttamente su quel cerchio e lo riprodurrò con il plexiglass. Mi chiedo, secondo voi ce la faccio a far passare il cerchio dal buco dove in teoria ci passa l'attacco della lampada?? Perchè l'altra alternativa penso sia di smontare la parte davanti..e sinceramente non sò proprio come si faccia..
    Ultima modifica di Giammy91; 08/04/2010 a 21:13:36

+ Rispondi