Originariamente inviata da
castellino61
Salve a tutti. Qualche mese fa è entrata a far parte della nostra famiglia una fiat 500 lounge che utilizza molto mia figlia. Comprata usata 95cv mjet, va che è una bellezza, un problemino che ho riscontrato anche in molti altri utenti è la famigerata lettura della usbpen. So che molto è stato detto in precedenza, e non vorrei essere ripetitivo, ma in nessun modo riesco a risolvere il mio problema. Ovviamente ho provato diverse pennette, ho staccato la batteria, ho rimosso il fusibile ma niente la porta risulta essere alimentata ma la penna ( tutte quelle che ho provato) viene letta solo con il classico comando vocale "play", il che sembrerebbe risolvere, ma nei file mp3 ci si può muovere solo manualmente altrimenti viene ripetuto sempre lo stesso anche eliminando il "repeat". Vi chiedo di aiutarmi, ed anche a capire come ( effettivamente ) resettare l'autoradio visto che nei modi spiegati non viene fatto un hard reset, le stazioni radio restano memorizzate. Grazie e scusate la lungaggine.