+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: 500 Abarth VS...

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito 500 Abarth VS...

amici ed amiche devo assolutamente aprire questo post, forse forse ci esce anche qualcosa di interessante, veniamo a noi.

ho un amico che da poco si è preso una bmw serie 3 2000 190cv diesel station w. e subito lo sbruffone dicendo che mi fa il
    di video non ne ho trovati ma provandola non mi è sembrato tirare più della mia compe.
    è sempre un 2000 con 10cv in più (e le nostre ne hanno di meno mi sa ) ed il peso però (ehehe) maaaa, propongo una garetta secondo voi??

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    amici ed amiche devo assolutamente aprire questo post, forse forse ci esce anche qualcosa di interessante, veniamo a noi.

ho un amico che da poco si è preso una bmw serie 3 2000 190cv diesel station w. e subito lo sbruffone dicendo che mi fa il
    di video non ne ho trovati ma provandola non mi è sembrato tirare più della mia compe.
    è sempre un 2000 con 10cv in più (e le nostre ne hanno di meno mi sa ) ed il peso però (ehehe) maaaa, propongo una garetta secondo voi??
    Allora se la sua bmw non è modificata dovresti batterlo facilmente. Ma non approvo sta cose infantili.
    Poi paragonare una 500 a una bmw serie 3 non ha senso.

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Allora se la sua bmw non è modificata dovresti batterlo facilmente. Ma non approvo sta cose infantili.
    Poi paragonare una 500 a una bmw serie 3 non ha senso.
    Nono aspetta è ovvio che non faccio paragoni, ma semplice curiosità per lo sbruffone...
    Ovviamente non è modificata

Omerissimo

Predefinito

Secondo me fino a 150km/h se la giocano, qualche metro in più per la Compe, sopra i suddetti metterei qualche metro in più per il BMW.

Di sicuro nessuna delle due sparirebbe all'orizzonte.

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Si ma lo lo sbruffone dove te lo farebbe il ?
    sullo 0-100? ripresa 120-200 in 5.a? sullo Stelvio?
    Garetta non necessaria in quanto tu hai già vinto nella scelta dell'auto, quindi fagli il tipico sorriso "record monza che sbotta"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mmmh..mi pare ci fosse già un topic simile e se non sbaglio è finita che è stato chiuso..

Coooomunque: a casa abbiamo un A5 2.0 TDI 190cv Quattro S-Tronic ultima serie e va un pelo forte della mia nonostante io abbia scarico/mappa/kat ecc.
    Quattroruote aveva fatto il test a Vairano e come accelerazione va paro paro alla Compe 180cv, sul giro in pista prende meno di un secondo, un tempo decisamente ottimo. Per cui, occhio a ragionare in termini di peso/potenza perchè non contano niente su auto da 50+ mila € (la A5 pesa ben 1800kg eppure..), hanno motori iper ottimizzati nell'erogazione, trasmissioni ampiamente superiori alle nostre (ormai 8 rapporti sono la norma) e anche se non hanno velleità sportive particolari si sanno difendere estremamente bene anche quando si mettono alla frusta.

Per concludere: non so come vada la Serie 3 2.0 diesel 190cv, ma non mi stupirei se il risultato fosse un pareggio o una sconfitta. Magari non ti fa il sedere, ma neanche tu lo fai a lui..
    Ultima modifica di Stancer; 14/07/2018 a 00:10:45
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Simpatiche chiacchiere da "bar".. se non vi mettete davvero a correre non vedo problemi ..
    Comunque penso che la compe spunti per i primi 150.. poi parità..
    Questione di peso..
    Ce ne sono poche che vanno via alle 500..
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

@Stonedroses l'ultima frase mi piace��

Comunque si sono chiacchiere eh, la mia è sempre piu figa della sua ahahahah���� e come dicevo, a provarla forse vanno uguali, mi è sembrato che la 500 scarica di piu, in sport, si magna le gomme quando affondi����

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Se si mangia le gomme, per quanto divertente, vuol dire che in realtà non sta' avendo molta trazione e sta' perdendo tempo in accelerazione.
    Anche la mia con le gomme originali lo faceva, mentre da quando ho messo le semi slick è un'altra cosa, ottima trazione e non pattina più tra una marcia e l'altra

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono poche che vanno via alle 500..
    Tra le berline o cosa?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio