Buona sera a tutti!!
Mi chiamo Matteo, ho 28 anni e potrei diventare un nuovo utente della Fiat 500, però ho bisognio di qualche consiglio e aiuto.
Premetto che circa 20 giorni fa, ho immatricolato e ritirato una fantastica auto sportiva di una marca tedesca (inizia con la P e finisce con la E) che da sempre ho desiderato, con cui mi trovo benissimo, anche se non ho la possibilità di usarla tantissimo, anzi. Per tutti i giorni utilizzo una Golf V serie 2.0 TDI 4Motion, del gennaio 2005. (che dovrei venderei ad un mio amico, perchè sa che tratto molto bene le mie macchine).
Ora per una serie di motivi, (lo ammetto anche economici) vorrei prendere un'auto più adatta alla città: il mio lavoro mi costringe a spostarmi in città come Milano, Bergamo, Brescia ecc. sempre congestionate e senza parcheggi. Cosi ho pensato di acquistare una Fiat 500 (abbiamo ancora la Fiat 500 L del 1969 del mio nonno restaurata e conservata gelosamente, bianca - interno in skay marrone). Pensavo ad una 1.4 16V 100Cv Lounge con Sky-Dome, fendinebbia, interno pelle Frau Cuoio in ambiente avorio, clima auto, cerchi diamantati 16'' 7 razze, pinze freno rosse, fasce paracolpi con scritta 500, calotte specchi cromate, Audio Interscope, A-BAR anteriore, badge bandiera italia, modanatura cromata cofano ant., gancio di traino, Navi Blue & Me Tm.
Per il colore Bianco - Bianco, consegna in 90gg, ottimo sconto.
Ok, direi ben allestita ma:
1) Secondo voi, si presta a fare lunghi viaggi in autostrada, ad. esempio 300 - 350 Km in un giorno?
2) E' abbastanza confortevole?
3) Il colore Blu m'ama non m'ama è equivalente al blu scuro pastello?
4) Il 1.400 consuma molto? (Non vorrei prendere il diesel.....Sono stufo!!)
5) Qualcuno l'ha provata sulla neve con gomme termiche?
6) Cosa altro aggiungereste al mio allestimento?
7) Cosa pensate del mio allestimento?
Vi ringrazio, spero di avere qualche risposta, siete (siamo, ci sono anch'io adesso) una bella comunità!!