Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che la sezione raduni sembra abbandonata scrivo qui.
Ci saranno a breve raduni nel nord-italia?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che la sezione raduni sembra abbandonata scrivo qui.
Ci saranno a breve raduni nel nord-italia?
Guarda piacerebbe anche a me, per scambiare quattro chiacchiere insieme.
Se capiti a Milano, io ogni tanto il venerdì sera, verso le 22, vado nel parcheggio dell carrefour (o Auchan non ricordo la sigla del supermercato) di Paderno Dugnano.
Ci sono circa 200 macchine tra storiche e moderne, ed e carino, ci sono sia ragazzi giovani che adulti, addirittura c'è un baracchino che vende bibite e panini.
È un raduno statico ma è carino, trovi dalle punto gt preparate, alle varie delta integrali, mini vecchie, alfa 4c, Maserati, bmw, roba varia americana, qualche jap cazzuta tipo Lancer e Subaru, più qualche macchina più normale con qualche neon e lucina.
Mi riconosci perché sono l'unico con la competizione gialla![]()
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Domenica 11/02/18 c’è l’Italian day al circuito di Monza ci saranno parecchie Abarth
Io ci sarò e girero' con la mia nel turno delle 14.00, mi riconoscerete facilmente in quanto non credo che ci saranno 2000 competizione giallo Modena con i ss neri e le pinze gialle.
Se verrà qualcuno di voi potremo fare due chiacchiere dandoci appuntamento da qualche parte in autodromo ad una certa ora![]()
Dopodomani al Motor Village a Torino h 18:00.