Ciao a tutti vorrei un parere sulla misura da montare per i distanziali, ho pensato a dei 12mm ant. E 16mm post., Voi cosa mi consigliereste? In modo da non recare danno sul breve/medio periodo sull'auto?
Ciao a tutti vorrei un parere sulla misura da montare per i distanziali, ho pensato a dei 12mm ant. E 16mm post., Voi cosa mi consigliereste? In modo da non recare danno sul breve/medio periodo sull'auto?
Anch'io sarei alla ricerca di un consiglio su misure , pro e contro , di distanziali. Ho una 595 145cv cerchio da 17.
Qualcuno Sa consigliarmi? Grazie a tutti.
Ciao
@Gianluca595 : presentati gentilmente nell'apposita sezione presentazioni
@Gianluca595 @Madbat : usando il tasto cerca escono fuori circa 10 o 15 discussioni nelle quali si parla anche di distanziali.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Io monto distanziali a C da 12.5![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Ciao,
Mi sapresti dire dove posso comprare i distanziali a C?
Grazie
Cosa significa ‘a c’?
Sono dei distanziali con un profilo che copre anche il mozzo di modo tale che non si vedano
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6