Devo fare il tagliando dei 15000 sulla mia 595 custom 145 cv euro6. Al momento ho contattato 2 ufficiali Abarth. Uno mi ha chiesto 380€ !!!!! l’ altro 250€. A me sembra molto anche il secondo. Qualcuno può aiutarmi?
Devo fare il tagliando dei 15000 sulla mia 595 custom 145 cv euro6. Al momento ho contattato 2 ufficiali Abarth. Uno mi ha chiesto 380€ !!!!! l’ altro 250€. A me sembra molto anche il secondo. Qualcuno può aiutarmi?
sui 250€ e gia' accettabile considera che tali officine ci marciano parecchio sulla monodopera che e' quella a far salire il totale del lavoro .perche' sui i ricambi originali il margine e' quasi identico olio filtri candele etcc. per stare bassi bisogna prendere i ricambi per conto proprio e farsi il tagliando a casa oppure da un meccanico non ufficiale abarth ma poi per azzerare o eventuali aggiornamenti o errori devi andare in abarth
con lo scorpione nell'anima
Io il primo tagliando, fatto a 15.000 circa, ho speso 240. Quello che costa è l'olio ma sopratutto la manodopera
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
è colpa dell'olio che costa una fucilata, il mio meccanico la prima volta che lo ordinò s'è messo le mani nei capelli non ci credeva
250 è un buon prezzo
Ok allora prenoto per giovedì da Maresca . Grazie. ..... speriamo non mi freghino con un altro olio ....