ebbene si, ho il lunotto che vibra!! Ho paura che mi si possa staccare, lunedi corro in fiat. E' mai successa a qualcuno una cosa del genere???![]()
ebbene si, ho il lunotto che vibra!! Ho paura che mi si possa staccare, lunedi corro in fiat. E' mai successa a qualcuno una cosa del genere???![]()
a me ultimamente scricchiola il parabrezza...ma penso sia per il gelo esterno, e il caldo che c'e' internamente....
pero' non vibra...prima che si stacchi del tutto portala a far vedere!![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
mi sembra difficile che possa vibrare il vetro dato che è incollato...prova a vedere se entra acqua nell'abitacolo..se entra significa che si è tolto il collante (ma mi pare difficile) ed è ovvio, a quel punto, che possa vibrare...oppure è qualcos altro che vibra ma te sembra il vetro...stai attento che nel baule c'è anche il pannello che potrebbe vibrare
Anch'io sento vibrare da dietro apparte le casse dello stereo ho notato che è il pannello
se è il pannello però me lo sistemano!!! è insopportabile!!
eh in effettimi sa che il mio tagliando durerà giorni
tra sistemare le casse, evitare di far vibrare il pannellino e qualcos'altro che ora non ricordo mi mancano 11100km
Secondo me può essere di tutto tranne che il vetro.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ripeto, per vibrare dev'essere per forza di cose a contatto diretto con la lamiera..il vetro è come "sospeso"; l'unica cosa che separa il vetro dalla lamiera è il mastice...il vetro di per se non vibra assolutamente a meno che non sia rotto in qualche punto o sia filato...
Filato = fessurato,lesionato.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.