+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Vetro lunotto che vibra!!

  1. #1

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Vetro lunotto che vibra!!

    ebbene si, ho il lunotto che vibra!! Ho paura che mi si possa staccare, lunedi corro in fiat. E' mai successa a qualcuno una cosa del genere???

  2. #2
    L'avatar di gloryetta

    Con noi dal 22/02/2010
    Residenza: Bastia Umbra
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 568

    Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    a me ultimamente scricchiola il parabrezza...ma penso sia per il gelo esterno, e il caldo che c'e' internamente....
    pero' non vibra...prima che si stacchi del tutto portala a far vedere!
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

  3. #3

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ebbene si, ho il lunotto che vibra!! Ho paura che mi si possa staccare, lunedi corro in fiat. E' mai successa a qualcuno una cosa del genere???
    mi sembra difficile che possa vibrare il vetro dato che è incollato...prova a vedere se entra acqua nell'abitacolo..se entra significa che si è tolto il collante (ma mi pare difficile) ed è ovvio, a quel punto, che possa vibrare...oppure è qualcos altro che vibra ma te sembra il vetro...stai attento che nel baule c'è anche il pannello che potrebbe vibrare

  4. #4
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 36
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Anch'io sento vibrare da dietro apparte le casse dello stereo ho notato che è il pannello


  5. #5

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se è il pannello però me lo sistemano!!! è insopportabile!!

  6. #6
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 36
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    eh in effetti mi sa che il mio tagliando durerà giorni tra sistemare le casse, evitare di far vibrare il pannellino e qualcos'altro che ora non ricordo mi mancano 11100km


  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Secondo me può essere di tutto tranne che il vetro.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Secondo me può essere di tutto tranne che il vetro.
    ti giuro che a me sembra la vibrazione di un vetro: è lo stesso rumore. Lunedi per togliermi i dubbi vado alla fiat per scoprire il mistero

  9. #9

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ti giuro che a me sembra la vibrazione di un vetro: è lo stesso rumore. Lunedi per togliermi i dubbi vado alla fiat per scoprire il mistero
    ripeto, per vibrare dev'essere per forza di cose a contatto diretto con la lamiera..il vetro è come "sospeso"; l'unica cosa che separa il vetro dalla lamiera è il mastice...il vetro di per se non vibra assolutamente a meno che non sia rotto in qualche punto o sia filato...

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Filato = fessurato,lesionato.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In frenata vibra
    Da Coimbra nel forum Problemi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 05/01/2018, 17:30:04
  2. 1.2 a 3000 giri vibra
    Da MMrc nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/07/2010, 13:56:30
  3. info su i led del lunotto e asr
    Da Salvatore88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 13:13:22
  4. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 13:58:07
  5. sterzo che vibra
    Da antonioalfa nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 20:09:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi