A 60000km via anche la mia come purtroppo in tantissimi esemplari..... Grazie Fiat, grazie per la plastica adottata, grazie tante per il costo iniziale sostenuto ancora incomprensibile
A 60000km via anche la mia come purtroppo in tantissimi esemplari..... Grazie Fiat, grazie per la plastica adottata, grazie tante per il costo iniziale sostenuto ancora incomprensibile
Usa il Paraflu nella confezione rossa che bolle a 125°. Dovrebbe essere il TOP.
Molto gentili!
Non è detto, può darsi che si riesca a fare l'intervento semplicemente facendo scendere il livello del necessario, peraltro è anche fattibile (penso) se si è abbastanza veloci nel togliere e mettere, ammettendo un po' di pisciatina di liquido, quindi non si sa mai. Non ho idea di dove sia la termostatica, ma se sulla testa, puoi fare anche a meno di svuotare tutto.
Peraltro prima di sostituire tutto il liquido, sarebbe anche buona norma lavare l'impianto di raffreddamento, basta la canna dell'acqua e normale acqua corrente del rubinetto, ovviamente lasciando aperto il circuito nella parte inferiore. Il lavaggio dell'impianto è utile per i vecchi liquidi di raffreddamento glicolati (classico paraflu), che nel tempo, visto che nessuno li cambia ogni 3-4 anni ma si tende a tenerli all'infinito, un po' come il liquido dei freni, tendono a fare depositi, una specie di fanghiglia (vista con i miei occhi).
ho completato il lavoro sperando non perda più!
qualcuno mi illumina su quella valvolina che c'è sul tubo dove passa il liquido?