Ciao ragazzi. Per chi ha il tetto apribile , volevo sapere se è fonte di scricchiolii e rumori . Grazie !
Ciao ragazzi. Per chi ha il tetto apribile , volevo sapere se è fonte di scricchiolii e rumori . Grazie !
Il mio si. Aperto non al massimo quando si prendono buche provoca rumori di “battiti” che non ho mai capito a cosa sian dovute.
Sulla S Che avevo prima, anche lei col tetto, il problema non c’era.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
E quando è chiuso?
il mio da chiuso assolutamente nessun rumore, da aperto a spoiler neanche, da molto aperto sulle buche qualche rumore c’è, x me è del tutto accettabile, tutti gli apribili che ho avuto qualche rumorino da aperti lo avevano
Perfetto, ti ringrazio
è un webasto e complessivamente mi sembra ben realizzato, in particolare aprendolo solo a spoiler si viaggia benissimo a qualsiasi velocità anche con temperature medie, e anche tutto aperto nn crea vortici, almeno nei posti anteriori. i guasti mi sembra siano piuttosto pochi e nella norma, chiaro che un fisso nn si rompe mai. se nn si guarda alla spesa è un peccato nn averlo, secondo me è godibile più di tanti altri accessori e piace a tutti quelli che porto.
Chiuso o aperto a compasso non ha alcuna controindicazione : nessun rumore e per me che fumo è un toccasana anche in inverno.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Grazie per i vostri commenti... leggevo nel forum che i problemi delle rotture delle guide erano relativi ai primi anni di produzione. Avete anche voi questa sensazione?