visto i prezzi pazzi dei carburanti in qs periodo.. baby11111
sembra ci sia un modo per risparmiare qualcosa..
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml
visto i prezzi pazzi dei carburanti in qs periodo.. baby11111
sembra ci sia un modo per risparmiare qualcosa..
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml
Ben venga un pò di concorrenza.
In Italia era meglio quando il prezzo della benzina lo definiva lo stato, almeno c'era un motivo se il prezzo era identico in tutte le pompe. Adesso tutte le compagnie si consultano ed i prezzi sono comunque tutti uguali.
Il monopolio è comunque rimasto...Evviva l'Italia!!!!!!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
i più vicini a me sono comunque a una trentina di km e lo sconto me lo brucio solo di tragitto : (
cercasi soluzione alternativa : P
In racing we trust!!
![]()
qui a messina c'è uno di questi distributori...ha i prezzi più alti degli altri!
io ho riportato la notizia.....spero che qualcuno sia vicino ai distributori...hippy
Io ne ho 2 nel raggio di 1km da dove lavoro, e devo dire che in uno di questi è sulla strada che faccio per tornare a casa dal lavoro. C'è sempre la fila.... pazzesco.
Se riuscite fate sempre firornimento la sera o il fine settimana quando i distributori sono chiusi. Si riesce a risparmiare un pò.
dalle foto il distributore ha solo il disel normale però che fra l'altro costa come quello di marca.può essere?![]()
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Da me c'è un distributore che quando è chiuso alza il prezzo...e allora mi chiedo...ma se uso il fai da te perchè il prezzo sale??