+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerchi 500 Riva

Con noi dal 17/04/2017
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     Spiri non è in linea

Predefinito Cerchi 500 Riva

Nella più totale disperazione vi scrivo perché oggi distrattamente ho strusciato con un cerchio contro un marciapiede graffiando la superficie cromata di tutte le razze del cerchio.. imprecazioni e “lacrime” a parte, sto valutando l’idea di cambiarlo ma in giro si trovano cerchi sapcciati per originali Riva che sono identici come disegno ma che in realtà presentano l’interno nero anziché blu scuro metallizzato come sulla Riva. Mi domandavo quindi se sarà possibile trovare ancora tali cerchi dato il modello in edizione limitata, se sarà quindi possibile ancora ordinarli o sperare nella fortuna di trovarne uno in vendita usato?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Uno solo in vendita usato sicuramente no, nel senso che se qualcuno li ha li vende tutti e 4 assieme, non certo singolarmente..sarebbe come vendere una scarpa destra separata dalla sinistra. O lo fai riparare (ma vista la diamantatura non so se è possibile) o lo prendi in Abarth, a cifre che sfioreranno i 500€ a occhio e croce.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/04/2017
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     Spiri non è in linea

Predefinito

o lo prendi in Abarth
    Io però non ho la Riva Rivale (Abarth) ma quella classica. Appena posso sentirò cosa mi dice carrozziere/concessionario Fiat.. intanto grazie

L'avatar di jim

Con noi dal 17/03/2019
    Provincia: Brescia

Italy
     jim non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

puoi tranquillamente farlo riparare, ma se un cerchio normale lo ripari con 30/35€ uno diamantato ti costa 100/120€ (dal gommista) ...direttamente da chi li rigenera (vedi sotto) circa 80€ a cerchio.

molto famosa (e brava) per queste cose è la Rigeneral di Piacenza, che serve tantissimi gommisti in quasi tutta italia... potresti provare a sentire se puoi spedirlo a loro direttamente o se ti indicano un gommista della tua zona che si serve dei loro servizi.

+ Rispondi