Originariamente inviata da
Giorgio piacenza
Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e non so bene come funziona volevo farmi una domanda e spero di farla nella stanza giusta chi può aiutarmi? Allora vi spiego il mio problema. Io ho una Fiat 500 1.2 benzina cambio automatico
Giovedì sera salgo in macchina e vado al supermercato, salgo in macchina giro la chiave e niente non si vede più il quadro non vedo niente tutto nero la macchina si accende va ma il problema è che non mi va il cambio automatico. Devo usare il cambio manuale perché non mi cambia da sola, ho portato la
Macchina da un elettrauto e mi ha cambiato 2 fusibili quelli del 30 che si trova nei fusibili fuori dove c’è il motore e il 10 quello sotto il cruscotto. Cambiando quello lì il quadro si accende e riprende ad andare anche il cambio automatico, poi faccio un paio di km spengo riaccendo niente si brucia sempre il
Fusibile e non va ancora cambio automatico e display non si vede niente. Sono andato dal meccanico per vedere se fosse un problema del cambio automatico e ha collegato la
Macchina al computer gli dava un errore e mi ha cambiato il sensore del
Pedale. Il problema sembrava essere risolto ma
Stasera ancora stesso problema display che nn si vede niente e non va cambio automatico ma solo Manuale. Secondo voi è un problema serio? A qualcuno è già