+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rumore all'altezza della ruota anteriore sinistra

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito Rumore all'altezza della ruota anteriore sinistra

Ciao a tutti ragazzi, da qualche settimana mi capita quando prendo delle strade dissestate o comunque delle buche di sentire all'incirca all'altezza della ruota sinistra come il rumore di qualcosa che sbatte, non saprei cosa: la marmitta o in ogni caso un pezzo di metallo che sbatte contro un altro...voi sapreste dirmi se è una cosa di poco conto o se qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? Grazie.

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Rettifico, il rumore proviene da sotto, come se fosse qualcosa al livello della marmitta: qualcuno ha mai notato questo problema? Aiutatemi per favore...:wallww:

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Rettifico, il rumore proviene da sotto, come se fosse qualcosa al livello della marmitta: qualcuno ha mai notato questo problema? Aiutatemi per favore...:wallww:
    Io ho il tuo solito problema!Io l'ho portata da un carrozziere autorizzato Fiat perchè è un problema di carrozzeria!
    Ti posso dire che nn dipende dalla marmitta ma da dentro!
    Io ho lasciato stare perchè per vedere il carrozziere avrebbe dovuto smontare il sedile lato guida le plastiche laterali e alzato la moquette sotto per accedervi e verificare cosa sia!Sinceramente nn me la sono sentita di smontare mezza macchina per un rumorino anche perchè a detta del carrozziere nn pregiudica in nessun modo il corretto funzionamento dell'auto e l'isolamento interno...è solo il fastidio di sentire quel ticchettio quando prendi delle buche o dei dossi cmq se vuoi approfondire tutto ciò ti viene fatto in garanzia!Facci sapere Ciao!!!

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Fammi capire, quindi il rumore lo senti provenire da sotto, giusto? come se fosse qualcosa di metallo che sbatte da qualche parte e vibra? Beh se c'è da smontare tutta la macchina come hanno detto a te lascio stare anch'io...fammi sapere, grazie mille...

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, quindi il rumore lo senti provenire da sotto, giusto? come se fosse qualcosa di metallo che sbatte da qualche parte e vibra? Beh se c'è da smontare tutta la macchina come hanno detto a te lascio stare anch'io...fammi sapere, grazie mille...
    Esatto!io ormai ci ho fatto l'orecchio!Cmq nn siamo gli unici ad avere questo preblema perchè leggendo altre discussioni anche altri l'hanno riscontrato leggi la discussione"Risolto problema cigolii" nn c'entra niente ma ci sn dei post di gente che si è lamentata del solito problema!Secondo me deve essere lo spinotto a cui si colleca il subwoofer dell'interscope perchè se nn sbagglio va proprio sotto il seggiolino!Ciao!

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Esatto!io ormai ci ho fatto l'orecchio!Cmq nn siamo gli unici ad avere questo preblema perchè leggendo altre discussioni anche altri l'hanno riscontrato leggi la discussione"Risolto problema cigolii" nn c'entra niente ma ci sn dei post di gente che si è lamentata del solito problema!Secondo me deve essere lo spinotto a cui si colleca il subwoofer dell'interscope perchè se nn sbagglio va proprio sotto il seggiolino!Ciao!
    Attenzione, ciò che sbatte da me non è assolutamente uno spinotto, ma qualcosa al livello della marmitta anche perchè proviene dall'esterno e lo sento solo da quando è estate e cammino coi finestrini aperti

+ Rispondi